DAL 2 AL 4 GIUGNO 1^ SAGRA DEL CRUDO DI MARE SULLA LITORANEA SAN GIORGIO- TORRE A MARE

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno, sulla litoranea San Giorgio-Torre a Mare, si terrà la prima sagra del crudo di mare. Saranno tre giorni all’insegna del food&fun barese durante i quali si potranno assaggiare tutte le prelibatezze del crudo di mare: molluschi, crostacei, carpacci e tanto altro da gustare sul tratto di costa nei pressi della Pescheria dal Nonno che ha organizzato l’evento. È prevista l’animazione per i più piccoli, mentre l’intrattenimento musicale è affidato a Radio Popizz, emittente radiofonica della baresità più verace e autentica.
La sagra, patrocinata dal Comune di Bari, è realizzata con la collaborazione dell’Istituto alberghiero di Castellana Grotte e ha come partner la Coldiretti che garantisce la presenza di aziende gastronomiche di eccellenza del territorio.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus