Cronaca: trentunenne leccese denunciato in stato di libertà

Nel pomeriggio di ieri 4 novembre 2016 il proprietario di un distributore di benzina di Frigole, accortosi che per un malfunzionamento veniva erogata benzina senza pagamento, aveva sorpreso la persona che verrà poi denunciata mentre era intenta a riempire una tanica di benzina di circa 41 litri.
L’uomo agli agenti ha raccontato di essere venuto a conoscenza del mal funzionamento del distributore automatico di benzina tramite una telefonata di un suo amico, e di essersi portato sul posto prima con un furgone al quale ha fatto il pieno di benzina e nel contempo riempito anche un’altra tanica di benzina di circa 25 litri, che lo stesso restituiva in presenza degli operatori.
Da un controllo effettuato dal proprietario del distributore, tra le ore 16.30 e le 18.30 circa erano stati prelevati 784 litri di benzina e 325 di gasolio da più persone, che a bordo di autovetture e altri mezzi si erano recati presso il distributore a seguito della notizia del mal funzionamento per effettuare prelievi di carburante senza pagare. Sono in corso ulteriori indagini volte all’individuazione degli altri autori del furto.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *