COSMO A LECCE PER IL SUD EST INDIPENDENTE Appuntamento venerdì 9 agosto in Piazza Libertini per il Festival ideato, organizzato e promosso da Coolclub con la direzione artistica di Cesare Liaci.

Dopo aver fatto ballare i principali superclub di tutta Italia, conquistando 25mila persone, Cosmo non accenna a fermarsi e sarà protagonista per tutta l’estate delle line up dei più importanti festival musicali. Venerdì 9 agosto (ore 22 – ingresso 20 euro) il tour, organizzato da DNA concerti, approda anche in Piazza Libertini a Lecce nell’ambito della dodicesima edizione del Sud Est Indipendente, festival ideato, organizzato e promosso dalla Cooperativa Coolclub con la direzione artistica di Cesare Liaci. I biglietti del concerto leccese sono già disponibili in prevendita nei circuiti BookingShow e VivaTicket.
Mentre Quando ho incontrato te, il singolo attualmente in rotazione si afferma tra i brani più trasmessi dalle radio, e la prima parte del tour si è appena conclusa, Cosmo è stato anche protagonista di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: il suo live è infatti arrivato anche al concerto del Primo Maggio a Roma, assieme ai migliori artisti italiani e internazionali. Quello di Cosmo è uno show particolarissimo, enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop. L’idea, infatti, non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour, e quasi provare a disorientare il pubblico. Guardare fissi il palco non è obbligatorio. Provare a perdersi nel flusso delle tracce di Cosmotronic invece sì.
Il Festival Sud Est Indipendente – vincitore per il secondo anno consecutivo del bando “S’illumina”, sostenuto dal Ministero dei Beni Culturali e dalla Siae, e supportato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 Patto per la Puglia – è organizzato con il patrocinio dei comuni di Lecce e Corigliano d’Otranto e del Distretto Produttivo Puglia Creativa e in collaborazione con Fermenti Lattici, Poiesis, Swap Museum, Sum, Km97, Manigold, Birrificio B94 e altri partner pubblici e privati.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus