CORSO PER “ESPERTO IN SOCIAL MEDIA, WEB MARKETING, E-COMMERCE”

Lecce, 24 giugno 2016 – A seguito dell’ampio riscontro registrato nella prima edizione, il C.AT. Confcommercio Lecce organizza la seconda edizione del corso per “Esperto in Social media, Web Marketing, E-Commerce”.
Il corso è indirizzato a tutti coloro che desiderano acquisire competenze per muoversi in modo efficace nel mercato del web: imprenditori, liberi professionisti, giovani diplomati e laureati, manager, consulenti aziendali, startupper. Gli strumenti digitali, infatti, offrono oggi immense opportunità professionali per chi sa muoversi nel web con competenza e creatività. Al termine del percorso formativo, i partecipanti sapranno gestire con competenza i nuovi strumenti digitali: social media, blog, sito web, newsletter, SEO, SEM, email marketing, digital public relations, web-marketing, e-commerce, sms multimediali.
Il corso è strutturato in dieci incontri di quattro ore ciascuno (dalle ore 9 alle ore 13), per un totale di 40 ore di lezione.
Tutti i partecipanti riceveranno 5 giga di materiale didattico e, al termine del corso, l’attestato di partecipazione.

LOCANDINA SECONDA EDIZIONE

Il percorso formativo inizierà Giovedì 7 Luglio 2016 ed è rivolto ad un numero massimo di 25 partecipanti. Le lezioni si svolgeranno presso la sede del C.A.T. Confcommercio Lecce in via Cicolella n.3 .
Per l’iscrizione e ulteriori richieste di informazioni, si può contattare la segreteria organizzativa del CAT Confcommercio Lecce– tel.0832/345146 – 0832/345124 – e- mail formazione@confcommerciolecce.it
24 giugno 2016
Alessandra Clementini
UFFICIO STAMPA
CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA – LECCE

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus