CORSO PER “ESPERTO IN AVVIO E GESTIONE DI B&B IMPRENDITORIALE”

Lecce, 20 settembre 2016 – Il C.A.T. Confcommercio Lecce organizza la terza edizione del corso di formazione per “ESPERTO IN AVVIO E GESTIONE DI B&B IMPRENDITORIALE”.
L’obiettivo è quello di promuovere un processo di miglioramento della qualità nei servizi ricettivi, formando nuovi professionisti dell’accoglienza, in grado di saper coniugare elementi qualificanti della micro-ricettività quali ospitalità, familiarità e tradizione con competenze imprenditoriali e professionali più avanzate.
Destinatari del corso sono a tutti coloro che intendono avviare e/o gestire in forma professionale un’attività di Bed & Breakfast. Possono partecipare al percorso formativo anche operatori già attivi che intendano professionalizzare le proprie competenze tecniche e imprenditoriali.
Il percorso formativo inizierà Giovedì 29 settembre e si articolerà in 75 ore d’aula con frequenza giornaliera dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Il corso è rivolto ad un numero massimo di 20 partecipanti. Le lezioni si svolgeranno presso la sede del C.A.T. Confcommercio Lecce in via Cicolella n.3 .
Per l’iscrizione e ulteriori informazioni è possibile contattare la la segreteria organizzativa del CAT Confcommercio Lecce– tel.0832/345146, o scrivere una e- mail all’indirizzo formazione@confcommerciolecce.it
 locandina corso

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *