CORSO PER “ESPERTO IN AVVIO E GESTIONE DI B&B IMPRENDITORIALE”

Lecce, 20 settembre 2016 – Il C.A.T. Confcommercio Lecce organizza la terza edizione del corso di formazione per “ESPERTO IN AVVIO E GESTIONE DI B&B IMPRENDITORIALE”.
L’obiettivo è quello di promuovere un processo di miglioramento della qualità nei servizi ricettivi, formando nuovi professionisti dell’accoglienza, in grado di saper coniugare elementi qualificanti della micro-ricettività quali ospitalità, familiarità e tradizione con competenze imprenditoriali e professionali più avanzate.
Destinatari del corso sono a tutti coloro che intendono avviare e/o gestire in forma professionale un’attività di Bed & Breakfast. Possono partecipare al percorso formativo anche operatori già attivi che intendano professionalizzare le proprie competenze tecniche e imprenditoriali.
Il percorso formativo inizierà Giovedì 29 settembre e si articolerà in 75 ore d’aula con frequenza giornaliera dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Il corso è rivolto ad un numero massimo di 20 partecipanti. Le lezioni si svolgeranno presso la sede del C.A.T. Confcommercio Lecce in via Cicolella n.3 .
Per l’iscrizione e ulteriori informazioni è possibile contattare la la segreteria organizzativa del CAT Confcommercio Lecce– tel.0832/345146, o scrivere una e- mail all’indirizzo formazione@confcommerciolecce.it
 locandina corso

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus