CORSO PER ADDETTI AL CONTROLLO DEI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO

Lecce, 27 marzo 2017 – Ancora pochi posti a disposizione per iscriversi al Corso di Formazione Obbligatoria per “Addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” (D.M. 6 /10/2009 e s.m.i.), organizzato dal CAT Confcommercio Lecce.
Il corso, che inizierà martedì 4 aprile prossimo, per una durata di 90 ore, è obbligatorio per l’iscrizione nell’albo provinciale prefettizio degli addetti al controllo (buttafuori) per l’esercizio dell’attività professionale.
La formazione verrà svolta in collaborazione con docenti qualificati esperti nel settore della pubblica sicurezza, sicurezza sul lavoro, legali e psicologi.
La programmazione del corso è prevista a partire da martedì 4 aprile 2017 presso la sede del C.a.t. Confcommercio in via Cicolella, 3 a Lecce.
Per l’iscrizione e ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa del CAT Confcommercio Lecce – tel.0832/345146, o scrivere una email all’indirizzo formazione@confcommerciolecce.it

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus