Convenzione Nazionale PD: un neretino rappresentarà il PD salentino

Ieri presso la sede provinciale del PD i cento delegati provinciali eletti dagli iscritti dei circoli della provincia di Lecce hanno designato gli 11 delegati che parteciperanno il 9 aprile alla convenzione nazionale che si celebrerà all’Ergife Palace Hotel di Roma. Tra di loro a rappresentare il PD salentino c’è il neritino Daniele Parisi eletto per la mozione Renzi. E’ questo un grande successo per il circolo PD di Nardò e per il gruppo che sostiene la mozione Renzi nella nostra città.
Daniele Parisi (Nardò, 1985. 31 anni)
Sposato e con 1 figlia.
Laureato in Scienze Politiche.
Laureato in Scienze Religiose.
Impiegato presso una cooperativa.
Aderisce a 15 anni ai Democratici di Sinistra e dopo poco diventa Segretario della Sinistra Giovanile di Nardò.
Nel 2007 è socio fondatore del Partito Democratico e primo segretario dei Giovani Democratici di Nardò. Da sempre membro della Segreteria cittadina del PD e della federazione provinciale dei GD.
Consigliere circoscrizionale della Città di Nardò dal 2007 al 2010.
Consigliere comunale della città di Nardò e Vice presidente commissione Urbanistica e Ambiente dal 2011 al 2016.
Eletto delegato per il circolo di Nardò alla convenzione provinciale del Pd per la mozione Renzi con 64 preferenze (65 per Orlando. 6 per Emiliano).
Ciò per noi tutti è motivo di orgoglio ma anche di grande responsabilità. Adesso con entusiasmo e passione ci organizzeremo per realizzare una larga partecipazione di neritini a sostegno della mozione Renzi alle primarie del PD del 30 aprile.

Il coordinamento comunale

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus