Convenzione Nazionale PD: un neretino rappresentarà il PD salentino

Ieri presso la sede provinciale del PD i cento delegati provinciali eletti dagli iscritti dei circoli della provincia di Lecce hanno designato gli 11 delegati che parteciperanno il 9 aprile alla convenzione nazionale che si celebrerà all’Ergife Palace Hotel di Roma. Tra di loro a rappresentare il PD salentino c’è il neritino Daniele Parisi eletto per la mozione Renzi. E’ questo un grande successo per il circolo PD di Nardò e per il gruppo che sostiene la mozione Renzi nella nostra città.
Daniele Parisi (Nardò, 1985. 31 anni)
Sposato e con 1 figlia.
Laureato in Scienze Politiche.
Laureato in Scienze Religiose.
Impiegato presso una cooperativa.
Aderisce a 15 anni ai Democratici di Sinistra e dopo poco diventa Segretario della Sinistra Giovanile di Nardò.
Nel 2007 è socio fondatore del Partito Democratico e primo segretario dei Giovani Democratici di Nardò. Da sempre membro della Segreteria cittadina del PD e della federazione provinciale dei GD.
Consigliere circoscrizionale della Città di Nardò dal 2007 al 2010.
Consigliere comunale della città di Nardò e Vice presidente commissione Urbanistica e Ambiente dal 2011 al 2016.
Eletto delegato per il circolo di Nardò alla convenzione provinciale del Pd per la mozione Renzi con 64 preferenze (65 per Orlando. 6 per Emiliano).
Ciò per noi tutti è motivo di orgoglio ma anche di grande responsabilità. Adesso con entusiasmo e passione ci organizzeremo per realizzare una larga partecipazione di neritini a sostegno della mozione Renzi alle primarie del PD del 30 aprile.

Il coordinamento comunale

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *