Convegno: “Procedimento disciplinare: Avvocati, Magistrati e Notai a confronto”. Lo speciale di “Giustizia e …Dintorni”

La Camera Civile Salentina chiude il 2016 con il convegno sul “Procedimento disciplinare: Avvocati, Magistrati e Notai a confronto”, che si terrà il 25 novembre c.a. presso l’Aula Magna della Corte di Appello di Lecce, così proseguendo nella sua azione di dialogo con tutte le componenti della Giustizia, oltre che nella sua opera di formazione.
Inoltre l’Associazione forense salentina guarda al 2017 con rinnovato entusiasmo, avendo già in cantiere eventi che si pongono l’ambizioso obiettivo di elevare la discussione giuridica fino a svelare il profilo culturale della stessa, così da renderla interessante anche ai non addetti ai lavori.

banner giustizia e dintorni 600 300

Ed infatti il nuovo anno si aprirà con l’incontro del 13 gennaio 2017, il cui tema sarà il linguaggio negli atti giudiziari e nei mass media; interverranno, in quella occasione, illustri ospiti, sia del diritto che dell’editoria nazionale.
Il Presidente Avv. Salvatore Donadei si dice soddisfatto di questo anno e ancora più entusiasta del prossimo. “Abbiamo aumentato il numero di iscritti e cercato di renderci sempre più presenti nella vita del foro leccese, senza trascurare la realtà nazionale. In tale ottica siamo veramente soddisfatti del contributo fornito dalla nostra Associazione al Congresso nazionale delle Unioni Nazionale Camere Civili, tenutosi a Firenze l’ottobre scorso.  Per il nuovo anno l’associazione si pone obiettivi ancora più ambiziosi in termine di formazione e di servizio tout court dell’Avvocatura.”
 Lo speciale all’interno della rubrica “Giustizia e …Dintorni” condotta dal Presidente  di Camera Civile Salentina Avv. Salvatore Donadei.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *