Conferma Teresa Bellanova al Governo. Salvatore Capone: “Riconosciute le grandi qualità e competenza. A Teresa buon lavoro e congratulazioni”

“La conferma di Teresa Bellanova allo Sviluppo Economico è, da parte del nuovo Governo
e del Presidente Gentiloni, il riconoscimento della grande qualità e competenza profuse in questi anni nel ruolo prima di Sottosegretaria al Lavoro e poi di Viceministro allo Sviluppo Economico.
Qualità, competenza e dedizione che sulle decine e decine di Tavoli di crisi, non ultimi quelli pugliesi ad iniziare da Taranto e dall’Ilva, sono emerse più e più volte e anche nelle situazioni più delicate e complesse.
A Teresa le mie congratulazioni e l’augurio di un buon lavoro nella certezza che, ancora una volta, non mancheranno la sua attenzione e il suo impegno per la nostra Regione e il nostro territorio”.

Salvatore Capone

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus