Confcommercio Lecce organizza il corso “Esperto in Social media, Web Marketing, E-Commerce”

Lecce, 12 maggio 2016 – Sono aperte le iscrizioni per il corso Esperto in Social media, Web Marketing, E-Commerce” organizzato dal C.A.T. Confcommercio Lecce.
Destinatari sono tutti coloro che desiderano acquisire competenze per muoversi in modo efficace nel mercato del web: imprenditori, liberi professionisti, giovani diplomati e laureati, manager, consulenti aziendali, start upper. Gli strumenti digitali, infatti, offrono oggi immense opportunità professionali per chi sa muoversi nel web con competenza e creatività. Al termine del percorso formativo, i partecipanti sapranno gestire con competenza i nuovi strumenti digitali: social media, blog, sito web, newsletter, email, digital public relations, web marketing, e-commerce, sms multimediali.
Il corso è strutturato in dieci pomeriggi di quattro ore (dalle ore 15 alle ore 19), per un totale di 40 ore di lezione. Tutti i partecipanti riceveranno 5 giga di materiale didattico e, al termine del corso, l’attestato di partecipazione. 
Il percorso formativo inizierà Martedì 31 Maggio ed è rivolto ad un numero massimo di 25 partecipanti. Le lezioni si svolgeranno presso la sede del C.A.T. Confcommercio Lecce in via Cicolella n.3 .
Per l’iscrizione e ulteriori richieste di informazioni, si può contattare la segreteria organizzativa del CAT Confcommercio Lecce – tel.0832/345146 – e-mail formazione@confcommerciolecce.it 
UFFICIO STAMPA
CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA – LECCE
12 maggio 2016

locandina corso web

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *