CONCERTO DEI “TERMINAL QUARTETT”

Sarà il “Terminal Quartett”  il protagonista del concerto ad ingresso gratuito che sabato 3 agosto alle 21.30 si terrà al Lido Salapia di San Cataldo.

Lo spettacolo, inserito nella rassegna “Lecc’è” del Comune di Lecce, è organizzato dall’Assessorato al Turismo, Spettacoli ed Eventi guidato da Luigi Coclite in collaborazione con il lido Salapia, e per la parte artistica è curato dall’associazione Nireo.

Il “Terminal Quartett”, composto da dai talenti più vivaci e dotati del Conservatorio leccese “Tito Schipa” che si sono imposti all’attenzione del pubblico con l’entusiasmante e coinvolgente partecipazione alla trasmissione televisiva su Rai1 “Mattina in Famiglia”, è formato dalle clarinettiste Raffaella Palumbo e Anna Romito, dal fagottista Antonio De Santis e dal fisarmonicista Michele Bianco. Il gruppo eseguirà brani di Cjajkovskij, Brahms, Rossini e Joplin e di altri autori appositamente elaborati da Vincenzo Rana, docente di Lettura della Partitura al Conservatorio.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus