Comunicato stampa della Presidenza Taranto FC 1927

Gli atti di inutile, deprecabile ed ingiustificata violenza esercitati ai danni della Società Virtus Francavilla Calcio da parte di alcuni esagitati e per fortuna pochi, pseudo, tifosi neretini al termine della partita di Coppa Italia Serie D del 30 settembre contrastano con l’educazione, nobiltà d’animo e generosità della comunità neretina tutta, la quale ha sempre espresso forme di civiltà, generosità ed ospitalità consolidate nel tempo.
Totale solidarietà alla Virtus Francavilla, ai suoi atleti, ai suoi dirigenti, al Presidente Antonio Magrì.
L’auspicio è che il Sud, la Puglia, il Salento in particolare, isolino tali forme di esasperata, deprecabile ed inutile violenza che offendono le tradizioni, la cultura, la generosità delle nostre genti“.
1 ottobre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia