Il Comune di Nardò a sostegno del nascente polo pediatrico del Salento

L’amministrazione comunale ha aderito a SOLO x LORO – Coloriamo tutto di rosa e celeste, l’evento che ha lo scopo di accendere i riflettori sul nascente Polo Pediatrico del Salento dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sabato 10 e domenica 11 dicembre, infatti, tutto il Salento si colorerà di rosa e celeste, con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini su questo tema così importante e sostenere in questo modo il grande lavoro di una rete sociale di operatori (associazioni e organizzazioni) impegnati appunto nella realizzazione del Polo Pediatrico, priorità per la salute e i servizi collegati alla salute della provincia di Lecce. Su uno dei torrioni di Palazzo Personè (il cosiddetto “torrione dell’innamorato”)
soloxloro
da qualche giorno è stato affisso lo striscione con il logo e i colori dell’iniziativa. Tutti posso partecipare, famiglie, attività commerciali e produttive, enti ed istituzioni, esponendo qualcosa di rosa e celeste (teli, lenzuola, tessuto dai balconi e finestre, nastri e nastrini sulle automobili, immagini sui profili dei social network, coccarde sull’abbigliamento, oggetti, teli, bandierine nelle vetrine, ecc.) o facendo qualcosa col rosa e celeste. Ogni idea, naturalmente, contribuirà a veicolare il messaggio sull’importanza di un Polo Pediatrico sul territorio.
                                                                                                            Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus