COMUNALI, DE BENEDETTO (FI): “OTTIMISMO IMMOTIVATO, SERVONO STATI GENERALI DEL CENTRODESTRA”

Non posso condividere l’analisi del voto di chi legge il risultato del centrodestra con ottimismo. Il risultato milanese non basta, infatti, a cantar vittoria. Tutto il nostro sostegno ai candidati impegnati nei ballottaggi, ai quali non faremo mancare adeguato supporto politico e di contenuti, ma chi parla oggi di successo è evidente abbia perso il contatto con la realtà. Invitiamo, infatti, coloro che si rallegrano per lo stato di salute della coalizione a partecipare ad uno dei nostri banchetti in piazza, per un salutare bagno di strada.
A lavoro senza remore nei giorni che ci separano dal voto, dunque, ma poi dovremo pensare a ricostruire. E in tempo brevi, dal momento che abbiamo all’orizzonte la sfida complessa di Lecce 2017, alla quale non potremo arrivare improvvisando soluzioni poco credibili. Chiediamo gli Stati Generali del CentroDestra, quale occasione per riflettere con schiettezza e onestà sugli errori compiuti finora e sul patrimonio dal quale ripartire. Perché il popolo di centroDestra c’è ed è la maggioranza del Paese. Quello che manca è un programma che unisca la coalizione e che parli di sviluppo, economia e Nazione. Il tempo dei giri di parole è finito da un pezzo. 
Federica De Benedetto, vice coordinatrice regionale Forza Italia Puglia
9 giugno 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus