Commissariato di P.S. di Gallipoli – Attività di controllo del territorio

Finita la stagione estiva, continuano senza sosta i controlli del del Commissariato ionico, al fine di assicurare il rispetto delle normative che regolamentano la circolazione stradale e l’attività degli esercizi pubblici.

Nel corso dell’ultima settimana i poliziotti del Commissariato hanno operato in sinergia con gli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, effettuando mirati controlli ad esercizi pubblici con particolare attenzione a quelli dove viene svolta attività di raccolta delle scommesse.

All’esito dei controlli, all’interno di 3 circoli privati e altrettanti esercizi pubblici, sono state identificate 95 persone, tra cui 37 con precedenti di polizia; per quanto attiene la circolazione stradale sono stati controllati 27 autoveicoli e 63 persone ed elevati nr. 7 infrazioni al C.d.S.; infine, sono stati effettuati 15 controlli a persone sottoposte alla misura di prevenzione e di sicurezza.

Inoltre, nel fine settimana appena trascorso, sono stati effettuati diversi interventi degli Agenti delle Volanti al fine di assicurare il rispetto delle normative che regolamentano l’attività degli esercizi pubblici.

30 settembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *