Comitato Salviamo la Sarparea: conferito un incarico tecnico e registrata una nuova e importante adesione

Un incarico tecnico, una nuova adesione e una risposta ufficiale alla diffida: a dieci giorni dall’invio al Comune e a tutti gli enti competenti di un documento ufficiale con osservazioni e richieste specifiche relative al piano di lottizzazione della Sarparea e alla richiesta di un incontro ufficiale con il Sindaco per discuterne, il Comitato Salviamo la Sarparea non ha fermato la sua intensa attività.
A sostegno delle tesi esposte e sostenute, il Comitato ha conferito un incarico allo studio di ingegneria Strafella Fernando per la redazione di una consulenza tecnica.  Inoltre, con grande piacere, il comitato registra una nuova e importante adesionequella dell’avvocato Giuseppe Bonsegna, molto noto negli ambienti forensi, che mette a disposizione del Comitato la sua attività professionale.
Ultimo, ma non meno importante, è la risposta inviata dal Comune di Nardò a seguito della diffida inoltrata dal Comitato. L’ente di Palazzo Personé ha inviato alla Regione Puglia una formale richiesta di chiarimenti relativa alla incompletezza del censimento degli ulivi monumentali segnalata dal Comitato, non ritenendo conclusa la valutazione ambientale strategica (VAS). 
Comitato Salviamo la Sarparea

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus