CITTADINO INDIANO DENUNCIATO PER EVASIONE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI

DIDARIYA Bhagwana Ram, nato in India il 21.07.1988 e residente a Lecce, regolare sul territorio nazionale, era stato citato presso il Tribunale di Lecce per l’udienza di convalida dell’arresto, appuntamento al quale ancora non si era presentato.
Da un controllo effettuato presso il domicilio ove doveva scontare la pena degli arresti domiciliari, la volante non soltanto non riscontra la presenza del cittadino indiano ma riesce a sapere che quest’ultimo era rientrato in casa alle prime ore dell’alba, completamente ubriaco tanto da arrecare disturbo a tutto il vicinato.
Preso atto della circostanza, la volante ha iniziato un lungo giro di perlustrazione del territorio cittadino, ponendo particolare attenzione alle zone e ai luoghi di ritrovo maggiormente frequentati da cittadini stranieri, riuscendo così alla fine a rintracciare l’arrestato che, se ne stava beatamente in giro per la città.
Pertanto, il soggetto, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato denunciato per  il reato di “ evasione della misura degli arresti domiciliari”.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus