Cittadinanza onoraria al giudice Di Matteo.

Gli attivisti del “MoVimento 5 stelle Nardò” ringraziano Sabina Guzzanti e il multisala “Pianeta cinema” per aver reso possibile la proiezione del documentario “#Latrattativa”.
Si ringraziano inoltre tutti i cittadini che hanno partecipato con grande interesse all’evento e al dibattito, seguito alla proiezione, con Sabina Guzzanti.
Approfittando di tale profondo e sincero interesse, desideriamo porre all’attenzione del Sindaco e di tutti i cittadini un iniziativa di cui ci stiamo facendo promotori e in cui siamo sicuri troveremo piena collaborazione dall’amministrazione comunale; la concessione della cittadinanza onoraria al magistrato Dott. Antonino Di Matteo.
Il Dott. Di Matteo sta vivendo per molti aspetti le stesse situazioni che dovettero subire i giudici Giovanni Flacone e Paolo Borsellino indagando sulla mafia e le sue infiltrazioni nel mondo dell’imprenditoria e della politica.
Chiederemo dunque, al consiglio comunale e al Sindaco, il conferimento della cittadinanza onoraria al Dott. Di Matteo, certi che un uomo di tale spessore non possa che dare lustro e stimoli positivi alla comunità neretina.
Nardò, 20/03/2015
Cristian Casili
MoVimento Cinque Stelle Nardò.

Foto Aristide Mazzarella

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *