“CITTÀ MAMMA… È NATA UNA MAMMA IN CITTÀ” TRASPORTO GRATUITO SUI MEZZI PUBBLICI PER MAMME IN DOLCE ATTESA

Tutte le mamme in attesa e con neonati fino a 9 mesi di età, ma anche le mamme in attesa di un bimbo adottivo, potranno viaggiare gratis sui mezzi pubblici.
L’AMTAB S.p.A in collaborazione con l’Amministrazione comunale ha aderito infatti al progetto “Città mamma… è nata una mamma in città”, promosso dall’associazione di promozione sociale Idee per una città sempre più a misura di bambini e famiglie.
Per poter usufruire del servizio gratuito si deve essere in possesso di un tesserino rilasciato appositamente dalle associazioni promotrici (accanto ad Idee anche la Casa delle Donne del Mediterraneo) e di un documento di riconoscimento in corso di validità che dovrà essere esibito a richiesta del personale di controllo.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo sportello Città Mamma, presso l’Associazione IDEE in via Loiacono, 20 (piazza della Pace – Centro Commerciale Mongolfiera Japigia), tel. 080 9697806, il giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e il martedì dalle ore 16.30 alle 19.30, o presso Casa delle Donne del Mediterraneo, in piazza Balenzano, il martedì dalle ore 10.30 alle 12.30.
29 giugno 2016

ufficio stampa comune di Bari

città mamma

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus