Ciclismo, Gs Piconese Evò ancora sugli scudi: De Santis vince la V GF di Avetrana

Continua a mietere successi la GS Piconese Evò : Cosimo De Santis, infatti, nella giornata di ieri, ha vinto la  quinta edizione della GF Pro Loco di Avetrana, valida per l’edizione 2016 del Giro del Salento, tagliando il traguardo per primo al termine di una gara condotta magistralmente da tutta la squadra. Oltre alla prima posizione di De Santis, il sodalizio della famiglia Piconese registra con soddisfazione anche l’0ttavo posto di Antonio Fiorentino, la ventesima posizione di Gianfranco Pisanello e la ventinovesima piazza di Luca Crety.
Al termine della manifestazione, Cosimo De Santis ha voluto dedicare “questa splendida vittoria ad un mio caro amico che, purtroppo, è scomparso a causa di un incidente stradale mentre faceva ciò che amava, cioè andare in bicicletta. Per quanto riguarda il risultato odierno, sono felice di aver conseguito finalmente un primo posto, visto che nelle recenti gare disputate sono salito sul secondo gradino del podio. Ringrazio i miei compagni per lo spirito di sacrificio e per il supporto”.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus