Ciclismo: GS Piconese Evò, 23° successo della stagione. De Santis vince il “Trofeo Castello di Acaya”

Ciclismo: GS Piconese Evò, 23° successo della stagione. De Santis vince il “Trofeo Castello di Acaya”
Sono salite a 23 le vittorie stagionali della GS Piconese Evò: l’ennesimo successo di una stagione da record è giunto ieri mattina da Acaya dove, grazie ad una prestazione maiuscola, Cosimo De Santis ha vinto il 3° “Trofeo Castello di Acaya”. De Santis ha tagliato il traguardo in 01:24:01, seguito da Antonio Pati del Team Magliano (01:24:03) e da Maurizio Iaconisi della Iaconisi Team Racing (01:24:04). 
Il team melendugnese, oltre alle gare agonistiche, ha voluto testimoniare la propria partecipazione ad un evento di beneficenza che si è tenuto a Massafra.

desantis 2 grecocassani

Ciro Greco, infatti, ha portato i colori della GS Piconese Evò alla seconda edizione di “Pedalando per la ricerca”, evento di sensibilizzazione e di raccolta fondi per la cura della fibrosi cistica al quale ha preso parte anche il CT della Nazionale Davide Cassani. “Siamo molto contenti dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi nell’arco di questa stagione”,  ha dichiarato Roberto Piconese, Vicepresidente della GS Piconese Evò, che poi ha aggiunto: “Al primo posto ci deve sempre essere la voglia di divertirsi e di fare gruppo, da questo si deve partire per provare a raggiungere i nostri obiettivi”.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus