CICLISMO, GAETANO COLLETTA DELLA GS PICONESE EVÒ VINCE A COLLEPASSO

Una super GS Piconese Evò si aggiudica la decima tappa del Cicloamatour in quel di Collepasso dove, ieri mattina, si è svolto il Trofeo “Vittorio Fersini, Memorial Gianluca Palumbo”. A tagliare per primo il traguardo è stato Gaetano Colletta, grazie al suo 1.21.22, seguito dal compagno di squadra Cosimo De Santis, giunto al traguardo il 1.21.43. Da segnalare poi il decimo posto di Piero Zizzi e la tredicesima piazza di Alessandro Maglie. L’ennesima vittoria del team melendugnese arriva al termine di una stagione da incorniciare, che ha visto Ciro Greco trionfare per il secondo anno di fila nell’importante manifestazione sportiva.
Raggiante, a fine gara, Roberto Piconese, Vicepresidente del team:“Questa è l’ennesima vittoria di un gruppo fantastico; desidero ringraziare i miei ragazzi per questo fantastico successo che desideriamo dedicare a Ginevra, ultima arrivata nella nostra grande famiglia”.
Dario Stefanelli
29  agosto 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus