Il sito web, Culturiachannel, promuove l’informazione, l’approfondimento, la cultura, la tradizione.

E lo fa con occhio critico, fuori dagli schemi, rifiutando il parassitismo di chi, invece, si adagia su una comoda scrittura e visione della realtà.

Il portale, che vanta la collaborazione di professionisti della comunicazione, va a fondo nel raccontare un territorio, tra bellezze e criticità, nel mettere anche a nudo storie che non possono essere taciute.

Culturiachannel è un sito web completo. Non offre solo l’Editoriale, articoli giornalistici di varia natura, ma la squadra di Culturiachannel fa di più:
realizza programmi televisivi, spot pubblicitari, redazionali, documentari.

L’attenzione è rivolta anche a quelle aziende, che con il loro brand, si impongono nel territorio cambiandone l’assetto economico, diventando così volano di sviluppo.

 

Cultùriachannel.it

La nostra cultura…in un video.

 

Amministratore

Giornalista

Webmaster

 

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus