Carosino (Ta): al via l’8° Fuoco di primavera, organizzato dall’Associazione di promozione sociale “Fucarazza”

Ormai ci siamo. Dopo tanti preparativi, è pronto ad animarsi l’8° Fuoco di primavera, organizzato dall’Associazione di promozione sociale “Fucarazza”. Laboratori creativi, semine collettive, spettacoli per bambini, musica popolare, concerti, dj set e naturalmente enogastronomia, per due giornate tutte da vivere a Carosino.
Gli appuntamenti di domani, venerdì 7 aprile:
ore 9:00 Semina Primaverile in luna crescente
ore 17:00 Laboratorio Creativo per bambini ”Diventiamo Primavera”, in collaborazione conm l’Associazione socio-culturale ‘La Matassa’, presso il Centro Polivante per anziani.
Il programma di sabato 8 aprile:
ore 9:00 Corso di Agricoltura Organica Rigenerativa con Vito Torraco,
ore 15:00 Laboratorio “L’antica lavorazione dell’argilla” e ciclo passeggiata a cura degli Archeoclub di Taranto e Carosino.
ore 19:00 spettacolo di burattini “Mi chiamo Giuseppe e sono il futuro”, in collaborazione dell’Associazione socio-culturale “La Matassa”.
Ore 20:00 corteo inaugurale alle ore 20:00 e appuntamento in Via Giorgio La Pira, con il tradizionale rito di accensione del Falò di primavera (“la Fucarazza”), in collaborazione con l’associazione “Babele” che accompagnerà il tutto musicalmente.
E dalle 22:00 l’esibizione della Crazy Roll Band, omaggio all’intramontabile musica americana a cavallo tra la prima e la seconda metà del Novecento. A seguire, dj set.
Per tutti i buongustai, durante la manifestazione stand gastronomici. Da non perdere!
Associazione “Fucarazza”

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *