Il Capodanno di Tenuta Caradonna è “Enjoy your New Year’s Eve”

0 616
L’organizzazione delle serate più cool dell’estate sulla costa adriatica che ha curato tutti i giovedì del Kalè Cora con “Enjoy your Summer”, cambia veste per entrare nel mood glamour e festaiolo della notte più lunga dell’anno diventando “Enjoy your New Year’s Eve“. In collaborazione con Big Mama e il Party Chaos’n Colors, il 31 dicembre si brinderà al nuovo anno presso la Tenuta Caradonna, location di grande fascino e storia che per una notte ospiterà il più grande evento di Capodanno del Salento.

caradonna locandina Capodanno Caradonna

Sei i dj che si alterneranno alla consolle delle due piste allestite per l’esclusiva occasione facendo saltare fino all’alba del nuovo corso: l’eclettico dj Flavio Santoro, le innovative selezioni musicali di Danilo Marzano e la tecnica raffinata di Giulio Cagnazzo faranno ballare tutti nel primo spazio ideato dall’organizzazione, mentre nella seconda pista sarà lo Special Voice Toni Tinelli ad animare la folla nell’esplosiva serata di fine 2016, accompagnato dalla spinta in consolle di Mattia Sorrento e dal sound happy e commerciale di Leonardo Accoto. Non ultimo, Jerry Gala, dj, vocalist e showman, si occuperà dell’intrattenimento dell’evento.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus