CAPODANNO A BARI 2017, J-AX E FEDEZ IN CONCERTO. IL SALUTO DEL SINDACO AGLI ARTISTI

Questo pomeriggio il sindaco Antonio Decaro e il presidente di Radionorba Marco Montrone hanno accolto e salutato gli artisti J- Ax e Fedez arrivati a Bari per il grande concerto di fine anno che si svolgerà stasera in pizza delle Libertà.
Ringrazio J- Ax e Fedez per aver scelto il palcoscenico di Bari per festeggiare con la loro musica l’ultimo giorno dell’anno – ha spiegato il sindaco -. Siamo sicuri che questa sarà una festa spettacolare, che già in queste ore vede la presenza sotto il palco per assistere alle prove di tante famiglie e tanti bambini. Ai due artisti abbiamo voluto consegnare l’immagine del nostro santo patrono san Nicola, protettore dei bambini e dei marinai, augurandogli di non perdere mai l’entusiasmo dei più piccoli e il coraggio dei grandi viaggiatori”.
Abbiamo fatto tutto quello che andava fatto per garantire uno spettacolo di grande qualità – ha aggiunto il presidente di Radionorba Montrone -. Il nostro augurio è che tutti possano trascorrere una serata felice e cominciare nel modo migliore il nuovo anno”.
Si ricorda che lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sulle frequenze fm di Radionorba, su Telenorba (canale 10) e Radionorba TV (canale 19 del digitale terrestre e 730 di Sky) oltre che in streaming su Norbaonline e Radionorba.

Ufficio stampa comune di Bari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *