CAPODANNO A BARI 2017, J-AX E FEDEZ IN CONCERTO. IL SALUTO DEL SINDACO AGLI ARTISTI

Questo pomeriggio il sindaco Antonio Decaro e il presidente di Radionorba Marco Montrone hanno accolto e salutato gli artisti J- Ax e Fedez arrivati a Bari per il grande concerto di fine anno che si svolgerà stasera in pizza delle Libertà.
Ringrazio J- Ax e Fedez per aver scelto il palcoscenico di Bari per festeggiare con la loro musica l’ultimo giorno dell’anno – ha spiegato il sindaco -. Siamo sicuri che questa sarà una festa spettacolare, che già in queste ore vede la presenza sotto il palco per assistere alle prove di tante famiglie e tanti bambini. Ai due artisti abbiamo voluto consegnare l’immagine del nostro santo patrono san Nicola, protettore dei bambini e dei marinai, augurandogli di non perdere mai l’entusiasmo dei più piccoli e il coraggio dei grandi viaggiatori”.
Abbiamo fatto tutto quello che andava fatto per garantire uno spettacolo di grande qualità – ha aggiunto il presidente di Radionorba Montrone -. Il nostro augurio è che tutti possano trascorrere una serata felice e cominciare nel modo migliore il nuovo anno”.
Si ricorda che lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sulle frequenze fm di Radionorba, su Telenorba (canale 10) e Radionorba TV (canale 19 del digitale terrestre e 730 di Sky) oltre che in streaming su Norbaonline e Radionorba.

Ufficio stampa comune di Bari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus