“CAMBIAMENTI” – INCONTRI DI PROGETTAZIONE

Nei giorni del 17 e 18 luglio 2014 e nei successivi 23 e 24 il Parco Culturale Giovanile “LA SALETTA” supporta il Gruppo Scout Nardò 2 nella realizzazione dei quattro incontri del percorso “CAMBIAMENTI”, un progetto di condivisione e conoscenza “dal basso” ideato e promosso dai giovani del gruppo affiancati dal team di professionisti de La Saletta.
Giovani e giovanissimi, studenti e scout, di Nardò e per Nardò, potrebbe essere questo l’identikit dei giovani che hanno ideato e portato avanti un progetto di conoscenza e di condivisione dei “luoghi comuni” su Nardò.
Quattro serate che avranno come preludio quattro diverse attività culturali per poi affrontare insieme ai partecipanti, in maniera informale e conviviale, idee e soluzioni positive per lo sviluppo sociale ed economico di Nardò.
E’ dai giovani e con i giovani che parte, quindi, un processo di cambiamento per portare la “mente collettiva” di Nardò a un nuovo passo, per non farla restare della stessa dimensione.
17 Luglio – Notabili o Cittadini? Intrattenimento con Gregorio Caputo
18 Luglio – Idee d’ambiente! Presentazione del libro “Pneumo City” di Stefano Spagnulo
23 Luglio – Start-Up! Nuove frontiere d’impresa
24 Luglio – Free Style: cultura in libertà
E’ previsto un break gastronomico a sostegno del Gruppo.

CAMBIAMENTI_Locandina

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus