Calciomercato, Taranto: ingaggiato Odigwe Nosa. Prime ichiarazioni di Mbida

Il Taranto FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Odigwe Nosa (Verona – 27.9.1997). Nosa proviene dalla SSD Piacenza Calcio 1919: laterale di difesa classe ’97 scuola Chievo Verona, il giovane atleta ha già disputato da protagonista 30 partite in Serie D tra le fila del Roccella Ionica nella stagione 2014-2015. Il giocatore sarà subito a disposizione dello staff tecnico rossoblù. 
Queste le prime dichiarazioni di Nosa: “Sono molto contento di essere a Taranto in una grande squadra. E’ una fantastica occasione per dimostrare il mio valore. Qui si respira grande calcio.”.
Molto contento anche Jean Mbida: “Sono emozionato e contento di iniziare una nuova esperienza con la maglia del Taranto. Questa è una città che vive di calcio ed i tifosi sono di un’altra categoria. Ho già affrontato il Taranto due volte conoscendo la forza del gruppo. Darò il massimo per dimostrare ai tarantini il mio valore. Forza Taranto”.  
4 dicembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

http://tts.imtranslator.net/Xd7w

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus