Calciomercato: L’A.C.D.Nardò prende forma

Il Toro prende forma. Altri quattro nuovi innesti nello scacchiere che Mister Ragno dirigerà in Serie D nella Stagione 2015-2016. Per tre di essi si tratta di una riconferma. Nell’ordine hanno apposto la firma sui contratti per la nuova stagione i seguenti calciatori.
Corvino Vincenzo. Nato a Caprarica di Lecce il 6 maggio 1991, Vincenzo Corvino lega per il quarto anno nella sua carriera le sue prestazioni alla squadra granata del Nardò Calcio, città che, a suo dire, sente ormai come una seconda casa benché la giovane età. Corvino non ha bisogno di presentazioni, ma per onor di cronaca riveste il ruolo di esterno destro d’attacco oltre a quello di punta centrale nel modulo 4-4-2. Carico e determinato a disputare una stagione importante.
Mancarella Jacopo. Conferma per l’esterno sinistro di difesa. Nato a Campi Salentina l’8 maggio 1996 é stato uno degli under maggiormente utilizzati nella scorsa stagione. Uno dei punti fermi per i tre mister che si sono avvicendati nel vincente campionato appena concluso.
Gigante Gabriele. Nato a San Pietro Vernotico il 20 novembre 1996, centrocampista mediano, felice scoperta nella parte finale del campionato appena terminato. Sempre al top nelle voltre in cui é stato chiamato in causa.
Facecchia Mino. Nato a Brinidisi il 14 marzo 1996, attaccante centrale. Cresce nelle giovanili dell’Orsa Maggiore Brindisi militando sia nella categoria giovanissimi che nella categoria allievi regionali. Passa quindi nella Juniores nazionale del Brindisi Calcio dove realizza 23 gol. L’esperienza maturata nella scorsa stagione nel Grottaglie lo porta a collezionare 32 presenze e 5 gol.
Unanimi le dichiarazioni dei quattro ragazzi tesserati: entusiasmo, voglia di far bene, voglia di mettersi al servizio di una città dalle grandi tradizioni calcistiche. A tutti il benvenuto ed un abbraccio affettuoso. Particolare vicinanza a Vincenzo Corvino con l’augurio di una pronta guarigione del padre, nostro grande tifoso. In bocca a lupo ragazzi!
20 luglio 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus