Calciomercato in entrata: Salvatore Marseglia al Taranto F.C.

Il Taranto FC comunica di aver acquisito con la formula del trasferimento temporaneo dalla US Latina il giocatore Marseglia Salvatore (Napoli, 2.5.1996). L’atleta ricopre il ruolo di terzino sinistro e difensore centrale. In passato ha militato in serie D con le casacche del Mariano Keller (ha esordito nella gara allo Iacovone) e del Bisceglie. Marseglia ha giocato nel Campionato Primavera con il Bari ed il Latina. Con i pontini ha collezionato 12 presenze. Tra le caratteristiche tecniche del giocatore spiccano rapidità, tecnica e senso della posizione. 
Queste le prime dichiarazioni del nuovo giocatore Taranto FC: “Sono molto contento d’iniziare una nuova esperienza sportiva con il Taranto. E’ una grande occasione per crescere sul piano professionale e diventare un grande giocatore. Taranto è una città che merita migliori palcoscenici sportivi. Sono determinato, convinto e ringrazio chi ha creduto nelle mie qualità”. 
Il giocatore effettuerà nel pomeriggio odierno il primo allenamento con la maglia rossoblù. 

30 gennaio 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus