Calciomercato in entrata: Felice Gaetano e Giovanni Lombardi al Taranto

Il Taranto FC comunica di aver acquisito con la formula del trasferimento temporaneo dalla SSC Napoli i giocatori Felice Gaetano (NA – 8.1.1996) e Giovanni Lombardi (Castellammare di Stabia – NA – 11.3.1997).
Tra i migliori talenti del settore giovanile partenopeo, Gaetano è ambidestro dotato di fantasia oltre ad una buona visione di gioco e può ricoprire diversi ruoli a centrocampo come centrale ed esterno. Ha anche giocato da trequartista. Nella scorsa stagione è stato anche convocato nella prima squadra dall’ex tecnico Benitez ed è punto di riferimento nella Primavera partenopea partecipando ad importanti tornei nazionali ed internazionali (UEFA Youth League). A lungo seguito da diverse formazioni di Lega Pro ha scelto d’intraprendere una nuova esperienza a Taranto grazie al concreto e dettagliato lavoro in sinergia della Società e del ds Francesco Montervino.
Giovanni Lombardi è un altro giocatore dalle grandi potenzialità. E’ un attaccante esterno/trequartista che può essere collocato sulla destra e sulla sinistra. Dotato di grande rapidità, tecnica e predisposizione a “saltare” l’uomo.  
I due giocatori under sono già a disposizione dello staff tecnico rossoblù e saranno presentati agli operatori dell’informazione nel pomeriggio odierno (4 gennaio 2016) alle ore 17 presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone assieme al portiere Victor De Lucia.  
Queste le dichiarazioni dei nuovi under rossoblù: 
Giovanni Lombardi: “Sono molto contento di questa nuova esperienza a Taranto. Ringrazio la Società ed il ds Montervino per la fiducia. Taranto è una prima scelta che può mettere in evidenza le mie caratteristiche e la tifoseria ionica è simile per calore ed affetto a quella partenopea. Sarà fantastico giocare allo stadio Erasmo Iacovone. Sono molto motivato e convinto a fare bene”. 
Felice Gaetano: “Taranto è una grande piazza ed era impossibile rinunciare alla chiamata di una delle più importanti Società del sud. Ho sposato con molta determinazione questo progetto che ritengo vincente ed importante per la mia carriera. Ringrazio la Società ed il ds Montervino”.  
4 gennaio 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *