Calcio,Lecce – Foggia: disponibilità biglietti

Su richiesta dell’US Lecce si è riunita ieri pomeriggio, presso la Prefettura di Lecce, la Commissione Provinciale di Vigilanza, che ha autorizzato per la gara Lecce – Foggia l’aumento della capienza del Via del Mare, portandola da 14.287 a 17.983 posti. Già da questa mattina non erano più disponibili tagliandi per la gara di domani, ma con il suindicato aumento saranno acquistabili, fin da subito, 3.696 biglietti, così suddivisi:
N. 1.401 Curva Nord Inferiore
N. 2.295 Tribuna Est 
L’U.S. Lecce ringrazia i componenti della Commissione Provinciale di Vigilanza, in particolare il Prefetto ed il Questore di Lecce, per la disponibilità e sensibilità dimostrata nell’adozione di questo provvedimento straordinario ed urgente, con l’auspicio che quella di domani possa essere una giornata all’insegna della correttezza e dello sport.  

20 febbraio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus