Calcio; Turn on your passion, l’iniziativa in occasione di AlbinoLeffe-Lumezzane

In occasione del prossimo impegno interno tra AlbinoLeffe e Lumezzane (domenica 4 dicembre 2016 ore 18.30, Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo), l’U.C. AlbinoLeffe ha riservato a tutti i suoi sostenitori alcune particolari iniziative racchiuse nello slogan “Turn on your passion”.
La società, infatti, ha scelto di applicare lo sconto del 50% sui tagliandi di accesso a tutti settori dello stadio, per consentire ai propri tifosi non abbonati di poter assistere alla gara a prezzi vantaggiosi e ai fedelissimi di invitare parenti e amici con tariffe favorevoli.
In occasione della giornata internazionale per i diritti delle persone disabili, inoltre, l’ingresso per tutti gli invalidi sarà omaggio.

turnonyourpassion

Si ricorda che è possibile acquistare i ticket d’accesso anche nei giorni precedenti la gara presso i punti vendita Best Union Viva Ticket o attraverso la vendita on-line Print@home.
Per informazioni circa i prezzi dei singoli settori, è possibile consultare la pagina http://www.albinoleffe.com/biglietteria/biglietti.html.
Oltre alle scontistiche sui biglietti d’accesso, sarà attiva una promozione speciale sui capi in vendita presso lo store allestito all’ingresso dello stadio. Esclusivamente per la partita di domenica, acquistando 2 prodotti, ogni tifoso riceverà in regalo uno scaldacollo o una berretta invernale.
Gli spalti del comunale, infine, saranno popolati anche dai bambini di diverse società dilettantistiche della Bergamasca, che assisteranno gratuitamente alla partita accompagnati dai loro allenatori per animare la serata all’insegna dello sport e dell’amicizia.
     Simone Farina
     Segretario Generale
     U.C. AlbinoLeffe s.r.l.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *