Calcio, Taranto. Il rammarico di Elisabetta Zelatore: tuteleremo la nostra immagine nonché la libertà di espressione

Il Presidente del Taranto FC 1927 Elisabetta Zelatore esprime stupore e rammarico per il comunicato stampa del 17 aprile 2016 della Virtus Francavilla con cui si preannuncia denuncia alla Procura Federale per presunte dichiarazioni del Presidente e di altri tesserati del Taranto FC 1927 ipoteticamente lesive dell’immagine della Virtus Francavilla stessa.
A tal proposito si esprime che i contenuti delle due conferenze stampa richiamate esprimono considerazioni e valutazioni di carattere generale e, comunque, non riconducibili nella maniera più assoluta alla Società della Virtus Francavilla.
Le suddette dichiarazioni, forse, meriterebbero da parte di quest’ultima Società una lettura meno emotiva, più ragionevole e non condizionate da sentimenti estranei, probabilmente ed auspicabilmente, alla Virtus Francavilla.
Ringraziando, comunque, il Presidente Magrì per gli attestati di stima a suo tempo riservati ai dirigenti del Taranto FC 1927, quest’ultima ed i suoi rappresentanti sono pronti a tutelare in tutte le sedi competenti la propria immagine.
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

18 aprile 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *