Calcio, Taranto: proseguono gli allenamenti della formazione rossoblù

Nonostante la sosta del campionato di Serie D prevista per domenica 13 marzo 2016, proseguono gli allenamenti della formazione rossoblù. Il gruppo diretto da mister Michele Cazzarò ha svolto attivazione, esercitazioni tecnico – tattiche e parte finale dedicata al lavoro aerobico con il preparatore atletico Paolo Redavid. 
Quest’ultimo al termine dell’odierna sessione atletica ha descritto la condizione fisica della squadra: “E’ stata una settimana di lavoro molto intensa in cui abbiamo recuperato qualche giocatore acciaccato come Voltasio. La squadra ha reagito molto bene:  l’armonia ed i buoni risultati conquistati sul campo sono un ulteriore stimolo a migliorarsi. I ragazzi sono molto scrupolosi dentro e fuori dal rettangolo di gioco e capiscono quanto siano importanti: l’intensità, la fase di recupero e la corretta alimentazione. La prossima settimana – chiosa prof. Redavid – seguiremo il classico lavoro di preparazione alla partita della domenica. Mi preme, inoltre, evidenziare il lavoro del preparatore in seconda Morris Consiglio e di tutto lo staff tecnico con cui mi lega un ottimo rapporto professionale“. 
12 marzo 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus