Calcio, Taranto: primo allenamento post Natale per la formazione rossoblù

Primo allenamento post Natale per la formazione rossoblù. Il gruppo ionico ha svolto un intenso lavoro suddiviso in due parti caratterizzati da esercizi atletici e successivamente lavoro di possesso palla in spazi stretti. Al termine si è svolto una mini partita a campo ridotto. Prosegue il lavoro differenziato per il difensore Francesco Pambianchi ed il centrocampista Riccardo Ammirati. Lavoro a parte, quest’oggi, anche per il centrocampista Massimiliano Marsili. La squadra svolgerà domani, lunedì 28 dicembre, una doppia seduta di allenamento.  
E’ stato il primo giorno di allenamento per l’attaccante Giuseppe Siclari che ha preso subito confidenza con il gruppo dimostrandosi molto felice della scelta di giocare con la maglia del Taranto. Ancor più dopo aver ammirato la bellezza dello stadio Erasmo Iacovone. Queste le brevi dichiarazioni post allenamento: “Sono qui a Taranto per raggiungere un grande traguardo di squadra. Lavorerò per ripagare la fiducia che questa Società mi ha concesso. Spero in un radioso 2016“.
Giuseppe Siclari sarà presentato agli organi d’informazione domani pomeriggio (lunedì 28 dicembre 2015), alle ore 17, presso la sala stampa dello stadio Iacovone. 
27 dicembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *