Calcio, Taranto: ingaggiato Cristiano Ancora

Il Taranto FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Cristiano Ancora (nato il 16/09/1985 a Squinzano – LE). Per l’attaccante pugliese si tratta di un ritorno in maglia rossoblù dopo la parentesi per alcuni mesi nella stagione 2013-2014. L’atleta metterà a disposizione di mister Campilongo la grande esperienza maturata nei diversi campionati tra Lega Pro e Serie D spesso con formazioni costruite per vincere i rispettivi tornei. Rapidità, astuzia, progressione, coraggio ed esplosività sono le altre caratteristiche di Cristiano Ancora abile a giocare come esterno d’attacco destro e sinistro. Nella stagione 2014/2015 è stato il trascinatore in campo ed un punto di riferimento tecnico della Società SSD Città di Brindisi prima del passaggio alla Virtus Francavilla e dopo alla SSD Casarano Calcio. L’accordo tra il Taranto FC e Cristiano Ancora evidenzia, ancora una volta, le grandi e concrete ambizioni della Società del Presidente Elisabetta Zelatore determinata a riportare il club rossoblù nel calcio dei professionisti.   
Queste le prime dichiarazioni ufficiali dell’attaccante: “E’ bellissimo far parte nuovamente della famiglia rossoblù. Questo è un giorno speciale e farò di tutto per meritare sul campo la maglia del Taranto. Sono determinato a riprendere un cammino sportivo ricco di grandi successi. E’ tra i miei primi obiettivi segnare una rete sotto la curva nord dello Iacovone. Ringrazio il Presidente Elisabetta Zelatore, l’Avvocato Antonio Bongiovanni, il direttore sportivo Francesco Montervino e mister Campilongo. Forza Taranto”.  
3 dicembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus