Calcio, Taranto: Il ringraziamento del presidente Zelatore ai tifosi fuorisede

Il primo allenamento del 2016 del Taranto FC è stato caratterizzato da un evento speciale. Il rettangolo di gioco dello stadio Erasmo Iacovone è stato benedetto con l’acqua Santa del fiume Giordano da parte del parroco della chiesa SS.Maria di Costantinopoli Don Mimmo Bucci (grande tifoso del Taranto). Una cerimonia, fortemente voluta dal presidente Taranto FC Elisabetta Zelatore e l’avvocato Antonio Bongiovanni, organizzata a seguito di proposta e del supporto del tifoso rossoblù fuorisede Pietro Gioia del gruppo “Taranto Mia Sezione Roma”. Un momento di unione tra sport e fede seguito da tantissime famiglie e tifosi rossoblù che hanno anche osservato l’allenamento della squadra di mister Campilongo dal settore di tribuna.  Don Mimmo Bucci, inoltre, si è soffermato prima dell’allenamento con l’intera formazione rossoblù dando un messaggio di incoraggiamento e “protezione” in vista delle prossime partite di campionato del girone di ritorno. 

benedizione iacovone

Questo il messaggio del presidente Taranto FC Elisabetta Zelatore ai tifosi fuorisede: “Ringrazio gli amici e tifosi fuorisede per questa splendida mattinata di sport e preghiera. Siete delle persone eccezionali e portate sempre nel cuore la vostra città ed i colori della squadra di calcio. E’ da elogiare il vostro spirito di unità ed i sacrifici che continuamente effettuate pur di seguire il Taranto FC in ogni stadio e categoria. Iniziare il 2016 con questa cerimonia significa lanciare un messaggio a tutti i tarantini per custodire e valorizzare la nostra bellissima Taranto”
2 gennaio 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus