Calcio- Taranto FC ingaggiati Francesco Alvino e Angelo Chiavazzo.

Il Taranto FC comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo i giocatori Francesco Alvino e Angelo Chiavazzo. 
  • Francesco Alvino è un attaccante esterno, nato a Maddaloni (CE) il 28/08/1989,  con esperienza in Lega Pro. Già giocatore di Ancona, Ischia e Casertana (votato calciatore simbolo nella stagione 2012-2013). Atleta tecnico, veloce, dal forte carattere. Predilige puntare e saltare l’avversario. Abituato a giocare in ambienti e squadre con particolare pressione.   
  • Angelo Chiavazzo è un centrocampista centrale, nato a Scafati (SA) il 12/03/93, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli con successive esperienze in Lega Pro con Treviso, Casertana, Ischia e in serie D con l’Agropoli.  
Due nuovi tesserati di grande valore per un Taranto che si conferma sempre più organizzato ed ambizioso al di là della categoria.  Alvino e Chiavazzo saranno a disposizione dello staff tecnico rossoblù dal prossimo allenamento. 
13 agosto 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus