Calcio: Taranto F.C.: ufficializzato l’organigramma dello staff tecnico per le categorie Allievi e Giovanissimi Regionali

Il Taranto FC è lieta di ufficializzare l’organigramma staff tecnico per le categorie Allievi e Giovanissimi Regionali. La presidenza rossoblù –  in accordo con il Sig. Nico Mondino (responsabile settore giovanile) e mister Angelo Carrano (coordinatore tecnico) intende lanciare un segnale di continuità, riconfermando alcune eccellenze tecniche e umane dello scorso campionato, consolidando la nuova struttura con altrettanti validi allenatori e collaboratori. Maestri di vita e di sport. Una formazione che annovera esperienza, competenza e qualità. Un gruppo, ancora una volta, di addetti ai lavori della nostra città. 
ALLIEVI REGIONALI
Allenatore: Domenico Vitti
Preparatore portieri: Piero Bettin
Dirigenti accompagnatori: Carlo Battista, Goffredo Trombetta, Giuseppe Zito
Fisioterapista: Umberto Pulpo
GIOVANISSIMI REGIONALI
Allenatore: Massimo Calabrese
Preparatore portieri: Elio Michelotti
Dirigenti accompagnatori: Enrico Nardi, Lorenzo Battista
Si comunica, inoltre, che sotto la supervisione di Nico Mondino (responsabile settore giovanile) e Angelo Carrano (coordinatore tecnico) si terranno:
  • nei giorni 18 e 19 agosto 2015, alle ore 16, un raduno selettivo per giovani calciatori categoria 1999 – 2000,  
  • nei giorni 20 e  21 agosto 2015, alle ore 16, un raduno selettivo per la categoria 2001 –  2002 – 2003 (che abbiano compiuto 12 anni).
18 agosto 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *