Calcio, Taranto F.C.: ingaggiato l’attaccante Gennaro Esposito

Il Taranto FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Gennaro Esposito (Avellino – 10.07.1984). Il giocatore ha militato in diverse compagini tra serie D e Lega Pro. Tra i protagonisti nella vittoria della Coppa Italia serie D a Pomigliano e tra gli artefici della cavalcata Play Off della Casertana (2012-2013). L’atleta ha già svolto il primo allenamento, allo Iacovone, agli ordini dello staff tecnico rossoblù.
Dopo la firma del contratto il giocatore ha dichiarato: “Sono molto contento di essere a Taranto: una città che vive di calcio, una squadra competitiva ed una Società molto ambiziosa. Sono carico e pronto per affrontare una stagione di grandi obiettivi. Ringrazio la presidenza del Taranto FC, il direttore sportivo Montervino, il mio procuratore e l’Equipe Campania di Antonio Trovato” 
15 settembre 2015
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus