Calcio, Taranto F.C.: Ingaggiato David Yeboah

Il Taranto FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore David Yeboah (nato il 04/06/1995 ad Accra in Ghana). Il giovane giocatore proviene dalla Società AP Turris Calcio ASD e nell’attuale Campionato Serie D girone H si è messo in luce per aver disputato ottime partite con la maglia corallina. Rapidità, precisione, forza fisica e resistenza sono le caratteristiche principale dell’atleta richiesto, prima dell’accordo ufficiale con il Taranto, da diverse ambiziose società di Serie D alla ricerca di un esterno offensivo “under” di prospettiva. Nella sua vita Yeboah ha dimostrato di possedere, inoltre, grandi doti morali essendo arrivato in Italia, dall’Africa,  dopo un viaggio iniziato a Lampedusa e passato per Torre Annunziata e Catanzaro. In Calabria prima e dopo in Campania è iniziata la bellissima storia di un ragazzo sempre con un pallone incollato al piede. 
Yeboah sarà a disposizione di mister Campilongo dal prossimo allenamento previsto nel pomeriggio odierno.
 
Queste le prima dichiarazioni del giocatore: “Sono molto contento di giocare con la maglia del Taranto. E’ una grande occasione che voglio sfruttare al massimo. Un sogno che si realizza. Ho visto su internet i tanti video dei tifosi  e immagino quanto sia bello giocare allo stadio Iacovone. Lotteremo insieme per vincere. Forza Taranto”. 
2 dicembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

2 dicembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus