Calcio, Serie D: il Taranto ingaggia Pietro Cascone

Il Taranto FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Pietro Cascone (Castellammare di Stabia – NA – 13.05.1985). L’atleta può vantare diverse esperienze nei campionati professionistici, nel girone settentrionale e meridionale, disputando recenti gare ufficiali con la maglia della Lupa Roma. Forte fisicamente, abile in marcatura, dotato di un spiccato senso della posizione e con un deciso carattere, Pietro Cascone ha accettato con grande entusiasmo di vestire la maglia rossoblù; in passato ha già lavorato con l’allenatore ionico Salvatore Campilongo. 
La Società rossoblù grazie al costante lavoro e alla sinergia tra il Presidente Elisabetta Zelatore e il direttore sportivo Francesco Montervino, ha superato la concorrenza di diversi club di Lega Pro e Serie D. Un ulteriore segnale di una programmazione tecnica basata per centrare un solo ed ambizioso traguardo. Pietro Cascone sarà a disposizione dello staff tecnico del Taranto nelle prossimo allenamento. 
Queste le dichiarazioni subito dopo la firma del contratto: “Sono felicissimo di aver iniziato questa nuova esperienza professionale a Taranto. Sono molto carico e onorato d’indossare una gloriosa maglia come quella del Taranto. Una squadra e una città che non merita assolutamente la Serie D. Ho sposato subito questo nuovo progetto che sicuramente sarà lungo e vincente. Ho conosciuto il Presidente Elisabetta Zelatore e l’Avvocato Bongiovanni: due eccellenti professionisti che mi hanno indicato le linee guida e le grandi ambizioni di questa Società”  
19 novembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *