Calcio, Serie D: il Taranto ingaggia Pietro Cascone

Il Taranto FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Pietro Cascone (Castellammare di Stabia – NA – 13.05.1985). L’atleta può vantare diverse esperienze nei campionati professionistici, nel girone settentrionale e meridionale, disputando recenti gare ufficiali con la maglia della Lupa Roma. Forte fisicamente, abile in marcatura, dotato di un spiccato senso della posizione e con un deciso carattere, Pietro Cascone ha accettato con grande entusiasmo di vestire la maglia rossoblù; in passato ha già lavorato con l’allenatore ionico Salvatore Campilongo. 
La Società rossoblù grazie al costante lavoro e alla sinergia tra il Presidente Elisabetta Zelatore e il direttore sportivo Francesco Montervino, ha superato la concorrenza di diversi club di Lega Pro e Serie D. Un ulteriore segnale di una programmazione tecnica basata per centrare un solo ed ambizioso traguardo. Pietro Cascone sarà a disposizione dello staff tecnico del Taranto nelle prossimo allenamento. 
Queste le dichiarazioni subito dopo la firma del contratto: “Sono felicissimo di aver iniziato questa nuova esperienza professionale a Taranto. Sono molto carico e onorato d’indossare una gloriosa maglia come quella del Taranto. Una squadra e una città che non merita assolutamente la Serie D. Ho sposato subito questo nuovo progetto che sicuramente sarà lungo e vincente. Ho conosciuto il Presidente Elisabetta Zelatore e l’Avvocato Bongiovanni: due eccellenti professionisti che mi hanno indicato le linee guida e le grandi ambizioni di questa Società”  
19 novembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus