Calcio: pomeriggio di allenamento per il Taranto

Il Taranto è tornato subito in campo dopo il match di campionato disputato ieri a Bisceglie. Un pomeriggio di allenamento, sul rettangolo verde dello Iacovone, condizionato dal forte caldo. Gruppo diviso in due parti: lavoro di scarico per coloro che sono scesi in campo allo stadio Ventura ed esercizi tecnico – tattici per il resto della squadra. I rossoblù torneranno ad allenarsi domani pomeriggio. 
SETTORE GIOVANILE
Vittoria convincente dei Giovanissimi Regionali. I ragazzini allenati da Salvatore Del Vecchio hanno sconfitto, sul sintetico di Roccaforzata, i pari età del Virtus Francavilla con il punteggio di 5-1. Le marcature per i rossoblù portano la firma di Dettoli (doppietta), Liuzzi, Scarci e Massaro. Il Taranto ha confermato buone trame di gioco con miglioramenti nel ritmo delle giocate. Al termine della gara il tecnico rossoblù Salvatore Del Vecchio ha dichiarato: “Abbiamo svolto 3 tempi da 35 minuti e sono abbastanza soddisfatto. Molti ragazzi non sono abituati a certi allenamenti e bisogna smaltire i carichi di lavoro. Ma è tutto nella normalità”. 
Il prossimo impegno dei giovanissimi è fissato per domenica 20 settembre, ore 10 a Roccaforzata, contro la Nuova Taras. 
17 settembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus