Calcio, Michele Cazzarò allenatore Taranto FC; rescisso consensualmente il rapporto di collaborazione conPietro Cascone

Il Taranto FC 1927 comunica che la direzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata al Sig. Michele Cazzarò. 
Tanto nel segno della scelta operata dalla Società di privilegiare la continuità e la valorizzazione del bagaglio umano, professionale e tecnico dei propri tesserati. 
Al mister Cazzarò i più sinceri auguri di buon lavoro. E’ stato inoltre rescisso consensualmente il rapporto di collaborazione sportiva con il tecnico  Sig. Giovanni Esposito. Contestualmente il difensore centrale Pietro Cascone in accordo con il Club ha optato per la stessa soluzione. 
Il Taranto FC comunica che le notizie riguardanti un’ eventuale rescissione contrattuale del giocatore Angelo Scalzone sono del tutto infondate. 
A tal proposito si precisa che né la Società ha mai ritenuto possibile rinunciare alle prestazioni sportive dell’attaccante, né tantomeno il medesimo ha mai manifestato la volontà di abbandonare il progetto tecnico del Club. 
Doppia seduta di allenamento per la formazione rossoblù. Il gruppo ionico, al mattino, ha svolto un lavoro di forza funzionale sotto le indicazioni di Gianpaolo Spagnulo e del preparatore atletico Paolo Redavid. Nel pomeriggio si è svolta la prima seduta di allenamento della guida tecnica nuovamente affidata a Michele Cazzarò. L’allenatore tarantino ha lavorato sulla tattica con simulazioni di gioco e partita finale a campo ridotto. Lavoro differenziato per il centrocampista Pietro Voltasio. Presenti allo stadio Erasmo Iacovone il presidente Elisabetta Zelatore, l’avvocato Antonio Bongiovanni e il consigliere di amministrazione Riccardo Caracuta. Nel pomeriggio di domani, giovedì 28 gennaio 2016, i rossoblù continueranno la preparazione in vista del prossimo match interno contro AZ Picerno. 
27 gennaio 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *