Calcio, Marcianise-Il ds D’Anna: sconfitta che fa male, ma abbiamo le risorse per risalire

MARCIANSE – “Ieri è stata una sconfitta inaspettata che fa male. Una ferita che lascia il segno. Allo stesso tempo, però, siamo straconvinti di avere i mezzi per venirne fuori. Non è per avere alibi, ma nell’ultimo mese abbiamo sempre giocato senza il centravanti, dato che Figliolia e Santaniello non hanno avuto la possibilità di partire dal 1’. Dopo la sosta saranno pienamente a disposizione di mister Campana per la partita col Fondi, così Lopetrone – che ci darà una grossa ano nel girone di ritorno – ed i due nuovi acquisti, Moccia e Napolitano, che potranno lavorare a tempo pieno con l’allenatore. E’ vero che il ko col Serpentara ci lascia l’amaro in bocca prima del Natale, ma alla ripresa del campionato potremo contare su molti elementi che nell’ultimo periodo non hanno giocato, primo tra tutti capitan Ciano. Abbiamo una squadra, uno staff ed una società per venire fuori da questa posizione di classifica”. Queste le parole del direttore sportivo Salvatore D’Anna il giorno dopo la sconfitta contro il Serpentara.
L’ASD Progreditur Marcianise, inoltre, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione in corso dei sigg. Salvatore Moccia e  Giuseppe Napolitano, entrambi esterni d’attacco classe ’97. Il primo proviene dalla primavera del Fc Bari 1908 e vanta alcune presenze l’anno scorso in serie D con la Frattese; l’altro, che arriva dalla primavera della Ss Virtus Lanciano, è all’esordio in serie D.
21 dicembre 2015
Achille Talarico

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus