Calcio, Juniores: Taranto FC – ACD Nardò si gioca a Mottola

Il Taranto FC comunica che la partita Taranto FC – ACD Nardò, valevole per l’ottava giornata Campionato Juniores Nazionali girone M, si disputerà – dopo regolare autorizzazione della Lega Nazionale Dilettanti – sul sintetico dello stadio comunale di Mottola “Antonio Chiappara”. Calcio d’inizio alle ore 14.30. 
Il momentaneo spostamento della sede di gioco si è reso necessario per completare i lavori di semina in atto sul terreno di gioco dello “Iacovone B”. 
Tanto consentirà, al gruppo allenato da mister Cazzarò, di evitare altre peregrinazioni e restituire l’adeguata dignità all’ impianto di gioco situato all’interno dello stadio Erasmo Iacovone. I lavori per il riottenimento dell’erba naturale per il “campo B” sono un ulteriore segnale di programmazione, organizzazione e concretezza a lungo raggio che il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e l’Avvocato Antonio Bongiovanni intendono perseguire per il bene dello sport tarantino e di tutta la Città. 
La Società rossoblù, inoltre, ringrazia per la massima disponibilità il Comune di Mottola. 

5 novembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus