Calcio, Il Taranto FC acquisisce le prestazioni sportive del difensore Pietro Manganelli

Il Taranto FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Pietro Manganelli (Siena, 03.12.1993). L’atleta è reduce dall’esperienza con la maglia del Gubbio in Lega Pro dove ha collezionato 24 presenze. Forza e senso della posizione sono alcune delle caratteristiche di Manganelli abile a ricoprire un doppio ruolo: difensore centrale ed esterno basso. Il giocatore ha effettuato il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra e successivamente ha dichiarato: “Sono molto contento di indossare la maglia di una gloriosa squadra. Già allenarsi allo Iacovone ti trasmette grandi emozioni. E’ la mia prima esperienza in una squadra meridionale e sono ancora più motivato a centrare grandi obiettivi“.  
BORSINO: Squadra tutta a disposizione di mister Cazzarò. Il gruppo rossoblù ha effettuato, sul rettangolo verde dello Iacovone, un allenamento tecnico – tattico ed esercizi differenziati per ruoli e reparti. Domani mattina è previsto l’allenamento di rifinitura. 
Alle ore 12 si svolgerà la conferenza stampa pre-gara di mister Cazzarò presso la sala stampa dello stadio Iacovone. 
SETTORE GIOVANILE: Vittoria convincente degli Allievi Regionali. La formazione allenata da mister Vitti ha sconfitto, sul sintetico di Statte, i pari età della formazione ASD Statte per 6-1. Buona prestazione di reparto e collettiva dopo venti giorni di preparazione fisica: da evidenziare i continui miglioramenti nella fase d’interdizione e in palleggio.  
19 settembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus