Calcio, Il Taranto FC acquisisce le prestazioni sportive del difensore Pietro Manganelli

Il Taranto FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Pietro Manganelli (Siena, 03.12.1993). L’atleta è reduce dall’esperienza con la maglia del Gubbio in Lega Pro dove ha collezionato 24 presenze. Forza e senso della posizione sono alcune delle caratteristiche di Manganelli abile a ricoprire un doppio ruolo: difensore centrale ed esterno basso. Il giocatore ha effettuato il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra e successivamente ha dichiarato: “Sono molto contento di indossare la maglia di una gloriosa squadra. Già allenarsi allo Iacovone ti trasmette grandi emozioni. E’ la mia prima esperienza in una squadra meridionale e sono ancora più motivato a centrare grandi obiettivi“.  
BORSINO: Squadra tutta a disposizione di mister Cazzarò. Il gruppo rossoblù ha effettuato, sul rettangolo verde dello Iacovone, un allenamento tecnico – tattico ed esercizi differenziati per ruoli e reparti. Domani mattina è previsto l’allenamento di rifinitura. 
Alle ore 12 si svolgerà la conferenza stampa pre-gara di mister Cazzarò presso la sala stampa dello stadio Iacovone. 
SETTORE GIOVANILE: Vittoria convincente degli Allievi Regionali. La formazione allenata da mister Vitti ha sconfitto, sul sintetico di Statte, i pari età della formazione ASD Statte per 6-1. Buona prestazione di reparto e collettiva dopo venti giorni di preparazione fisica: da evidenziare i continui miglioramenti nella fase d’interdizione e in palleggio.  
19 settembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *