Calcio, Giovanissimi Regionali: Taranto FC – Eurosport Academy 0-0

I giovanissimi regionali del Taranto FC pareggiano 0-0 la gara d’andata del primo turno fase regionale contro Euro Sport Academy. I rossoblù giocano una buona partita, davanti ad una colorata cornice di pubblico al comunale “A. Chiappara” di Mottola, al cospetto dell’organizzata formazione brindisina. Match giocato a ritmi elevati e con diversi spunti tecnici interessanti. I rossoblù sono scesi in campo con la giusta determinazione e concentrazione. Presenti sugli spalti il presidente Elisabetta Zelatore e l’avvocato Antonio Bongiovanni. Tra una settimana, in terra brindisina, si giocherà il match di ritorno. 
Queste le dichiarazioni post partita del tecnico Salvatore Del Vecchio: “E’ stata una bellissima partita sul piano dell’intensità, a tratti non sembrava una sfida di categoria giovanissimi. Gli avversari hanno giocato meglio nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo sciupato un paio di nitide occasioni per sbloccare il risultato. Sono molto contento della presenza allo stadio di Mottola del presidente Zelatore e dell’avvocato Bongiovanni. Una vicinanza che conferma il massimo interesse verso il Settore Giovanile e gli atleti tarantini del futuro. In settimana ci prepareremo al meglio per la gara di ritorno“.  
TABELLINO
TARANTO FC
Zigrino ’02, Caracciolo ’01 (dal 9st D’Agostino ’01) , Liuzzi ’01, Renò ’01 (dal 25st Serafino ’01) , Semeraro ’01, Monteleone ’01, Lippo ’01, Sernia ’01, Maffei ’01 (dal 36st Picarelli) ’01, Dettoli ’01, Scarci ’01 (dal 4st Massaro ’01). Non entrati: Cavallo ’01, Morrone ’01, Marchesani ’01, Carrozzo ’01. Allenatore: Del Vecchio 
EUROSPORT ACADEMY
Cariddi ’02, Marasco ’01, Solimeno ’01, Pinto ’01, Kofol ’01, Baldari ’02, Ambrosio ’02 (dal 38st Semeraro ’02), Morleo ’02, Rucco ’01, Carella ’01, Stranieri ’02 (dal 15st De Maria ’03) . Non entrati: Calvo ’02, Santoro ’02, Delle Grottaglie ’01, Lopresti ’02, Caputo ’01. Allenatore: Montesardi
Arbitro: Sig. Fabrizio Matti Sforza di Brindisi
Angoli: 1-2
Ammoniti: Massaro e Sernia (TA), Solimeno (EA)

4 aprile 2016 
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus