Calcio: doppio allenamento per il Taranto FC

Domenica caratterizzata da doppio allenamento per il Taranto FC. La formazione di mister Campilongo ha svolto al mattino, sotto una pioggia incessante, esercizi atletici con parte finale dedicata alla tattica e schemi di gioco. Genchi e compagni, al pomeriggio, hanno svolto una partita in famiglia: due tempi della durata di quaranta minuti in cui il tecnico rossoblù ha provato diverse soluzioni tecnico – tattiche in vista della prossima sfida in campionato, del 6 gennaio 2016, contro il Manfredonia. 
La partita è stata giocata a ritmi elevati con diversi marcatori: quattro reti di Genchi, doppietta di Yeboah ed una rete per Ancora e Siclari. Alla partita ha preso parte anche il centrocampista Riccardo Ammirati. Differenziato per il difensore Francesco Pambianchi. Assente per influenza Guardiglio. Presenti agli allenamenti il presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e l’avvocato Antonio Bongiovanni. La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio (lunedì 4 gennaio 2016) alle 14.30. 
3 gennaio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus